Scopri le nostre
Tipologie di epilazione
CERA LIPOSOLUBILE VASO E RULLO
Tra l’epilazione al Chocolate è presente la classica cera liposolubile in vaso ed a rullo. Vengono messi a disposizione dei clienti una vasta scelta di cere aromatizzate, delicate che si sciolgono facilmente e piacevoli da spalmare. Tanti gusti tra i quali scegliere, alla frutta, olio di canapa e ossido di zinco.
CERA ORIENTALE
Conosciuta anche con il nome di cera allo zucchero, naturale, delicata ed efficace. È una pasta di zucchero che funge da cera che pare venisse utilizzata come pratica di bellezza già da Cleopatra. La pasta di zucchero imprigiona anche i peli più piccoli estirpandoli allo strappo, è molto più delicata sulla pelle. Il procedimento è lo stesso della cera classica che si stende e strappa contropelo. Non occorrono strisce depilatorie, si stende la pasta sulla zona da trattare e la si strappa con le mani sollevando la pasta da un lembo.
EPILCERA
Il metodo Epilcera non ha nulla a che fare con i “classici” sistemi di depilazione che ci sono oggi sul mercato: è frutto di studi e ricerche (durati più di 15 anni) sui segreti della bellezza femminile nell’antichità. Ti accoglieremo in una cabina benessere con luci spente candele accese e musica rilassante il tuo olfatto sarà inebriato da meravigliosi profumi degli oli essenziali di lavanda e lime.
FILO ARABO
La depilazione con il filo arabo è una buona tecnica per baffetti e sopracciglia. Si tratta di una tecnica usata da secoli dalle donne persiane, per eliminare i peli dalla radice senza dolore o altri fastidi. Per farla basta un filo di cotone che va arrotolato a spirale tra le dita per intrappolare e strappare i peli.
LASER A DIODO
Il laser a diodo, oggi, è la soluzione alla quale vengono riconosciuti i migliori risultati nell’ambito della depilazione. Il trattamento è sicuro ed indolore e garantisce risultati superiori a quelli raggiungibili con altre tecnologie. È un trattamento di depilazione progressivo e permanente che consente di indebolire il pelo e di risolvere definitivamente il problema dei peli superflui. L’apparecchiatura vede come componenti attivi i diodi dei semiconduttori che emettono un raggio a lunghezza d’onda variabile.